Centri Estivi 
Attività Sportiva
Urban iCamp Volleyball 2.0 entra nei Centri Estivi e porta  il suo progetto Baby e Junior come attività sportiva dedicata alle due fasce di età che vanno dai 6 ai 9 anni e dai 10 ai 16 anni.
Insieme ai responsabili dei Centri Estivi concordiamo un calendario di attività da proporre settimanalmente.
Urban iCamp Volleyball 2.0 non è solo pallavolo, ma una serie di sport , attività che oltre a divertire attirano l’attenzione die bambini / ragazzi   appassionandoli a quello che stanno facendo.
La nostra prima esperienza è stata fatta con i Centri Estivi dell’Oasi 2000 con il progetto Baby e i risultati sono stati entusiasmanti.

Galleria fotografica

Centri Estivi  Oasi 2000 “ be fun “

attività sportiva a cura

Urban iCamp Volleyball 2.0

clicca quì

Galleria_Foto.html

Urban iCamp Volleyball 2.0 organizza il suo primo  Volley Summer Camp , portando  i  progetti Baby e Junior come attività dedicata alle due fasce di età che vanno dai 6 ai 10 anni e dai 11 ai 16 anni.

In collaborazione con il Volley Cadoneghe  l’attività si svolgerà presso la palestra  dell’ Istituto Boaga ed in impianti esterni per sport specifici.

Urban iCamp Volleyball 2.0 non è solo pallavolo, ma una serie di sport , attività che oltre a divertire attirano l’attenzione die bambini / ragazzi   appassionandoli a quello che stanno facendo.

clicca quì